A- A+
Politica
Trento, la premier Meloni al Festival dell’Economia
Giorgia Meloni

Festival dell'Economia di Trento, presente anche Meloni

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni sarà tra i protagonisti della 18esima edizione del Festival dell'Economia di Trento, intitolata "Il futuro del futuro. Le sfide di un mondo nuovo" e organizzata dal 25 al 28 maggio 2023 per il secondo anno dal Gruppo 24 Ore insieme a Trentino Marketing nel ruolo di organizzatori per conto della Provincia Autonoma di Trento e con il contributo del Comune di Trento e dell’Università di Trento. La premier dialogherà alle ore 12 di venerdì 26 maggio al Teatro Sociale di Trento sul tema "L'Italia che vorrei" con Maria Latella, giornalista Sky e Radio 24.

Tra gli ospiti che figurano nel programma della rassegna buona parte dei ministri del governo: dal titolare dell'Economia Giancarlo Giorgetti al vice premier Matteo Salvini, passando per il ministro del Made in Italy Adolfo Urso, quello dell'Ambiente e sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, la titolare del Turismo Daniel Santanche'. Attesi anche il ministro della Difesa Guido Crosetto, quello della Giustizia Carlo Nordio, quello dell'Interno Matteo Piantedosi e il titolare degli Affari europei Raffaele Fitto.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival dell’economiamelonitrento





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.