A- A+
Politica
Ue, Fidanza (FdI): sinistra blocca Giornata europea per la libertà religiosa

 

“Oggi, nel corso della Conferenza dei Presidenti dei gruppi politici del Parlamento Europeo, il co-presidente del gruppo ECR (Conservatori e Riformisti Europei) Ryszard Legutko ha proposto di discutere l’istituzione di una Giornata europea per la libertà religiosa nel corso della prossima mini-plenaria in programma a Bruxelles per il prossimo 23-24 giugno. Una richiesta che nasceva direttamente dall’Intergruppo parlamentare per la libertà religiosa, che ho l’onore di co-presiedere e che riunisce eurodeputati di diversi schieramenti”. È quanto dichiara in una nota il Capodelegazione di Fratelli d’Italia-Ecr e Co-Presidente dell’Intergruppo parlamentare sulla libertà religiosa, Carlo Fidanza. “Niente da fare, i gruppi liberali e di sinistra (Renew Europe, Socialisti e Democratici, Verdi e Sinistra) si sono opposti, impedendone la calendarizzazione. Si riempiono la bocca di diritti umani ma evidentemente se ne fregano delle minoranze religiose perseguitate in tutto il mondo. Vergogna! Ma non molliamo e ripresenteremo la richiesta quanto prima, sperando che il buon senso abbia per una volta la meglio sull’oscurantismo ideologico”.

Commenti
    Tags:
    ue fidanza
    Loading...
    in evidenza
    Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

    Euro2020 show

    Patrik Schick, gol da antologia
    La sensuale Krystina festeggia

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.