A- A+
Politica
Giorgia Meloni si vaccina "ma senza foto". Su Draghi e il ritorno di Arcuri...

Giorgia Meloni si vaccina "ma senza foto"

A quanto si apprende, la leader di FdI Giorgia Meloni si e' vaccinata in mattinata a Roma. Nei giorni scorsi, Meloni, pur criticando l'estensione dell'obbligo del green passa da parte del governo, aveva annunciato che si sarebbe vaccinata. In mattinata, a Morning News su Canale 5, aveva preannunciato: "Anche io mi vaccinero'. Se mi faro' la foto? Non credo, e non credo che questo sia il modo corretto di fare la campagna vaccinale. I politici danno il buon esempio non mettendo le foto ma risolvendo il problemi. Servono informazioni chiare".

COVID: MELONI, ARCURI? SE QUESTO GOVERNO MIGLIORI ABBIAMO PROBLEMA, STUPISCE DRAGHI

Sul ritorno di Domenico Arcuri "sembra di essere su Scherzi a parte. Se questo è il governo dei migliori abbiamo un problema. Arcuri mi pare sia stato rimosso, una delle prime cose fatte da Draghi, ora farlo uscire dalla porta per farlo poi rientrare dalla finestra è una beffa. Sono molto, molto sorpresa da questa scelta di Mario Draghi". Così Giorgia MELONI, ospite dei Morning News su Canale Cinque.

COVID: MELONI, 'DUBBI SU VACCINI ADOLESCENTI, UE IN ORDINE SPARSO PERCHE' NO CERTEZZE'

"Mi si dice per i mezzi pubblici e riaperture delle scuole cosa si sta facendo? La campagna vaccinale procede bene, siamo una delle due nazioni in Europa che per accedere alla vita sociale richiede il green pass e mi si parla ancora di Dad? Vogliamo impedire ancora una volta ai ragazzi di andare a scuola, garantirgli una vita sociale?". Così Giorgia MELONI, intervenendo a Morning news su Canale 5. Sui vaccini agli "adolescenti io ho dei dubbi - ammette - in Francia li sconsigliano sotto i 15 anni, in Germania sotto i 17, l'Ue va in ordine sparso perché non si hanno certezze su questo. Sui giovanissimi sarei prudente, piuttosto lavorerei per mettere in sicurezza scuole e trasporti", rimarca ancora MELONI

COVID: MELONI, 'DRAGHI? PAROLE SU VACCINI IMPRUDENTI"

Le parole di Mario Draghi sui vaccini, pronunciate in conferenza stampa, "sono state imprudenti. Quando si dice che l'invito a non vaccinarsi è un invito a morire il presidente del Consiglio dovrebbe ricordare che c'è chi, si pensi ai malati oncologici o alle donne in gravidanza alle quali in alcuni casi il vaccino è sconsigliato, non può vaccinarsi: stiamo dunque dicendo loro che sono condannate a morte? Un presidente del Consiglio deve interrogarsi su come possano essere recepite le sue parole". Così Giorgia MELONI, intervenendo a Morning News su Canale 5. Non solo. MELONI riserva al premier un altro affondo. "Penso che quando il presidente del Consiglio parla deve dare informazione precise - aggiunge - quando dice che con il green pass le persone sono tra loro con la certezza di non essere contagiose dice una cosa sbagliata".

Commenti
    Tags:
    vaccinivaccinovaccino covidvaccino giorgia melonigiorgia meloni vaccino





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.