A- A+
Politica
"Beppe Grillo in tv da Vespa non ha conquistato voti moderati"


 

Porta a Porta, boom di ascolti

Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Beppe Grillo in televisione da Bruno Vespa ha fallito. Non ha guadagnato voti. Alessandro Amadori, numero uno di Coesis Research, analizza per Affaritaliani.it la performance del leader del Movimento 5 Stelle su Rai Uno a Porta a Porta. "Non ha perso voti, quello no, ma non ne ha guadagnato nemmeno uno. Non ha impresso quell'accelerazione di sfondamento che ci aspettava. Ha fallito la missione di sfondare al centro e di conquistare voti moderati".

E ancora: "Bruno Vespa è sicuramente un personaggione e ha saputo in qualche modo disinnescare Grillo. Il leader del M5S è partito rassicurante e diverso rispetto al solito, ma poi è tornato ad essere un uomo di rabbia e soprattutto senza alcuna soluzione concreta per i problemi degli italiani. E' mancato il pragmatismo. Ha mantenuto il suo livello di voti ma non ne ha guadagnati. In definitiva non è riuscito a conquistare il blocco sociale dei moderati che è il pubblico di Vespa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillovespa
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.