A- A+
Politica
Virginia Raggi criticata dal New York Times

Virginia Raggi è in caduta libera da ormai molto tempo e rappresenta finora il più grande errore che Beppe Grillo ha commesso nella sula lunga marcia di avvicinamento al potere e cioè a Palazzo Chigi.

Un errore dovuto ad un eccesso di “modismo populista”, di passione sfrenata per i riti e i contro riti di iniziazione tecnologica, comunarie, provinciarie, regionarie, nazionarie e chi più ne ha più n emetta che permettono a sconosciuti quasi sempre impreparati di fare danni alla comunità.

Virginia dei Miracoli, che pensava che i frigoriferi cospirassero contro di lei guidati dalla luna piena in una Roma misteriosa e gotica ora è presa di mira anche dalla stampa estera. E che stampa. Niente popodimeno che quel New York Times vessillifero del politically correct democratico che aveva inizialmente tessuto i suoi panegirici.

Il giornale che trovi dagli psicanalisti della Quinta Avenue, quelli da 200 dollaroni a 40 minuti immortalati nei film di Woody Allen.

Per un Paese provincialotto come il nostro è poi il chiaro segnale dello scaricamento ufficiale della sindaca pentastellata che nel frattempo se ne va a fare la settimana bianca e agli americani fa spallucce magari sperando che i democrat l’hanno scaricata Trump la prenda a bordo del battello populista.

Tags:
virginia raggi new york times





in evidenza
Ore 14 rilancia il video esclusivo di Affari. Perrino: "Tossicodipendenti lasciati indisturbati nel cuore di Milano"

MediaTech

Ore 14 rilancia il video esclusivo di Affari. Perrino: "Tossicodipendenti lasciati indisturbati nel cuore di Milano"


in vetrina
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.