A- A+
PugliaItalia
Agon Channel Il casting in Puglia

Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, lancia il più grande casting tv italiano. Il casting si terrà in tutta Italia toccando, in più di 30 tappe, le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti del canale. Agon infatti proporrà una programmazione al 100% inedita per la tv italiana e che prevede un rapporto diretto e interattivo con il proprio pubblico.

Dopo la prima tappa pugliese di VIESTE è la volta di BARI al CINEPORTO (Lungomare Starita 1) e poi di GALLIPOLI il 26 luglio dalle 18.00 alle 22.00 ai BAGNI ZEN ( Località Baia Verde ).

I casting sono aperti a tutti: si ricercano non solo attori/attrici e aspiranti conduttori tv, ma anche comici, sportivi e altre figure professionali che avranno l’opportunità di diventare i protagonisti dei nuovi programmi del canale.

VINCI alessio
 

In ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.

Agon Channel si è affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creatività del direttore artistico Alfredo Accatino. Il Casting Tour è organizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle date, orari e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del canale www.agonchannel.it.

Agon Channel è la grande novità per il mercato televisivo italiano. Con una programmazione al 100% inedita per la tv italiana. Autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55  con un palinsesto che propone i generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori più tradizionali, come i game show e il varietà - talk show. Spazio anche all’informazione e all’approfondimento giornalistico con Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix con alle spalle vent'anni di esperienza come inviato della CNN, e allo sport con Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di Tutto Sport.

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agonvincichannelcastingpuglia
i blog di affari
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza
Certificazione verde e MOG231
di Guido Sola
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.