A- A+
PugliaItalia
Andria, Sabino Fortunato in corsa per Palazzo di Città. Soddisfatto Emiliano

Il segretario regionale del Partito Democratico della Puglia, Michele Emiliano, esprime soddisfazione per lo sblocco della situazione politico-elettorale del partito ad Andria.

Fortunato PD
 

In una nota diffusa al proposito, dichiara: "Ho appreso con grande soddisfazione della decisione del prof. Sabino Fortunato di confermare la sua candidatura alle primarie del centrosinistra di Andria, che si svolgeranno prossimamente".

"In questo modo la città e il PD trovano il loro riferimento per il riscatto dai gravi problemi che affliggono il capoluogo.  Ringrazio il prof. Fortunato per la generosità che così dimostra verso la sua comunità e verso tutto il centrosinistra".

Tags:
fortunatoandriaemilianoprimarepdsindaco
i blog di affari
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.