A- A+
PugliaItalia
Auguri a tutti per un meraviglioso, rigenerante e condiviso 2020

Gli auguri e l'affetto di Affaritaliani.it - Puglia per uno stimolante Nuovo Anno 2020, ricco per tutti di magnifiche sorprese, ripresi da quelli del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia, diretto da Aldo Patruno.

Auguri 2020

“Stai al gioco. Non fare che tutto ruoti attorno a te. Cerca le sfide. Ma non mirare a un risultato specifico. Astieniti da ulteriori ragioni. Non trattenere nulla. Sii gentile e forte. Partecipa, e il vincere vada al diavolo. Non analizzare troppo, non calcolare, ma stai attento, attento ai segni. Sii vulnerabile. Mostra gli occhi, invita gli altri a guardare in profondità; assicurati che ci sia abbastanza spazio e prova a riconoscere l’immagine di ognuno. Non prendere decisioni di cui non ti senti entusiasta. Permettiti di fallire. Soprattutto, concediti tempo e prenditela comoda. Non ignorare mai quel che un albero o uno specchio d’acqua deve dirti. Voltati quando senti di farlo e permettiti di crogiolarti al sole. Non preoccuparti dei parenti, offri sostegno agli estranei, chinati a osservare le piccole cose, visita luoghi deserti, non innamorarti dei grandi drammi del destino, affronta i conflitti con una risata. Fatti sentire finché non dimostri di avere ragione e il fruscio delle foglie non diventa dolce. Cammina per i villaggi”. (Peter Handke - Premio Nobel Letteratura 2019)

/gelormini@affaritaliani.it)

Loading...
Commenti
    Tags:
    auguri buon anno rigenerante condiviso meraviglioso 2020antonio v. gelorminipuglia regione turismo cultura
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.