A- A+
PugliaItalia
Bari, al San Nicola Italia - Olanda il 4 sett
La FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha annunciato che la partita amichevole della Nazionale italiana contro l'Olanda si disputerà a Bari il prossimo 4 settembre. 
Il sindaco Antonio Decaro ha dichiarato: "Ringrazio la FIGC per aver deciso di riportare a Bari la Nazionale italiana dopo tre anni di assenza. Sarà per noi un onore ospitare la squadra al debutto con il nuovo allenatore nella sua prima uscita pubblica dopo il Mondiale".
 
"Questo è un grande riconoscimento per la nostra città e per il pubblico barese - ha aggiunto il primo cittadino - che in questi mesi è tornato allo stadio grazie alla grande avventura di cui la Bari è stata protagonista nel finale di campionato. La città di Bari si farà trovare pronta per ospitare l'evento".
Tags:
calcioitaliaolandas. nicolastadio
i blog di affari
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.