A- A+
PugliaItalia
Brindisi, Signore nuovo coordinatore Noi con Salvini

Il partito di Matteo SALVINI comunica che "sarà rappresentato a Brindisi da Giovanni SIGNORE, Controllore di volo presso il Servizio di Controllo di Brindisi. Una laurea in  “Filosofia” e una  in “Marketing e Comunicazione d’Impresa”, con  specializzazione in Economia dell’Innovazione e Green Economy. Ricoprirà il delicato incarico di Coordinatore cittadino ed avrà il compito di realizzare e coordinare la struttura del partito nel capoluogo.  

Brindisi Taurino
 
"Signore - si legge in una nota diffusa da NcS - è una persona seria, stimata e  molto competente in molteplici campi. Avrà il compito di guidare un partito in crescita in  una città che nonostante il degrado economico, sociale e culturale in cui giace ormai da tempo, cerca ostinatamente di risorgere dalle sue ceneri come la mitologica Fenice di antica memoria".
 
"Chi come “Noi con Salvini” ama questa città e crede in un futuro migliore per Brindisi - prosegue la nota - ha l’obbligo morale di presentare alla cittadinanza una classe dirigente nuova e competente, in grado di pensare, progettare, pianificare e infine realizzare uno sviluppo realmente sostenibile del territorio al servizio e nell’interesse esclusivo della cittadinanza".
 
"Un pensiero particolare, condiviso dall’amico Giovanni Signore - si aggiunge nella nota - va alle donne e agli uomini della città di Brindisi, che sentiamo al nostro fianco e che quotidianamente manifestano la loro disponibilità a collaborare con noi e a sostenere i nostri programmi e il nostro leader Matteo Salvini. Grazie a loro è stato avviato in città un percorso virtuoso che sono certo ci darà a grandi soddisfazioni. Giovanni SIGNORE è già a lavoro per costituire quanto prima la Segreteria cittadina del partito".
 
(gelormini@affaritaliani.it)
 
------------------------------ 
 
Tags:
brindisi coordinatore cittadino noi salvinipaolo taurinogiovanni signore








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.