Putignano, Galluzzi
va a Fratelli d'Italia

Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre hanno presentato a Putignano la nuova autorevole figura confluita in Fratelli d'Italia: Marco Galluzzi, ex Sindaco della cittadina, che ha scelto di far parte del movimento di Giorgia Meloni in quanto ne sposa pienamente gli obiettivi e gli ideali.
"Nel PdL non avevo più stimoli - ha dichiarato Galluzzi - si era perso il senso di quel 'contenitore unico delle anime di destra'; quel progetto, nato dallo scioglimento di AN, è fallito. Fratelli d'Italia è l'unico partito che esprime valori in cui mi riconosco, e questa scelta è stata spontanea. Ritrovare l'entusiasmo di fare politica e restituire il sentimento di appartenenza alla Nazione parte proprio da qui".
"Il primo di una serie importante di novità - dichiarano Gemmato e Melchiorre - una figura come Galluzzi non fa che alimentare la qualità della squadra vincente di dirigenti e militanti capaci, pronti alle sfide più difficili con spirito di entusiasmo per migliorare la qualità della vita e del territorio delle nostre tante comunità pugliesi".