A- A+
PugliaItalia
20130911 170523

Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre hanno presentato a Putignano la nuova autorevole figura confluita in Fratelli d'Italia: Marco Galluzzi, ex Sindaco della cittadina, che ha scelto di far parte del movimento di Giorgia Meloni in quanto ne sposa pienamente gli obiettivi e gli ideali.

"Nel PdL non avevo più stimoli - ha dichiarato Galluzzi - si era perso il senso di quel 'contenitore unico delle anime di destra'; quel progetto, nato dallo scioglimento di AN, è fallito. Fratelli d'Italia è l'unico partito che esprime valori in cui mi riconosco, e questa scelta è stata spontanea. Ritrovare l'entusiasmo di fare politica e restituire il sentimento di appartenenza alla Nazione parte proprio da qui".

"Il primo di una serie importante di novità - dichiarano Gemmato e Melchiorre - una figura come Galluzzi non fa che alimentare la qualità della squadra vincente di dirigenti e militanti capaci, pronti alle sfide più difficili con spirito di entusiasmo per migliorare la qualità della vita e del territorio delle nostre tante comunità pugliesi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castellana grottegalluzziex-sindacode ruvomelchiorregemmato
i blog di affari
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza
Certificazione verde e MOG231
di Guido Sola
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.