A- A+
PugliaItalia
Palone2

Bari - Carla Palone 34 anni imprenditrice barese - titolare della casa editrice "Gelsorosso"- è il nuovo presidente provinciale di Cna impresa donna. Palone si occupa di editoria,  promozione e valorizzazione del territorio. Come giovane imprenditore è stata premiata "Donna città" dell’anno 2012.

"Saró vicina a tutte le donne che decidono per passione di percorrere un progetto imprenditoriale. Credo fortemente nella Cna e come da programma nazionale m’impegnerò al massimo per poter raggiungere obiettivi importanti per le donne e per la nostra città".

"In particolare mi adopererò - ha aggiunto - per promuovere e sostenere la nascita e il consolidamento delle imprese femminili; valorizzare il potenziale femminile delle imprenditrici sul governo dell’economia, della politica e della vita associativa, affermare il principio delle pari opportunità nella società, nell’economia, e nella vita dell’organizzazione; creare, nel rispetto della concorrenza, le condizioni per il superamento di mentalità e situazioni socio-culturali ed economiche di svantaggio per le imprenditrici; promuovere azioni formative atte a valorizzare le competenze delle donne nella gestione di impresa".

CNA lungo

Al coordinamento è stata  confermata Antonella Gernone, che ha dichiarato: "Con Carla Palone alla presidenza di Cna impresa donna, di cui sono note le qualità imprenditoriali e lo spirito innovativo, nonché con la presidente provinciale Rosamaria Derosa, sono certa che la CNA  Associazione di Bari è destinata a fare un grande salto sul fronte della parità di genere". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palonecnaimpresadonnagelsorosso
i blog di affari
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani
Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
di Avv. Maria Grazia Persico*
Green Pass, uno strumento di discriminazione e di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.