PugliaItalia
Comune di Noci: riapre il Parco Giochi di via Tommaso Siciliani con sport, spettacoli e attività per tutte le età
Ad arricchire la giornata ci saranno giochi gonfiabili e attività sportive per i bambini, spettacoli dedicati ai più piccoli, musica dal vivo e un’area ristoro pensata per rendere l’evento una vera festa per tutti

Comune di Noci: il 21 settembre il Parco Giochi di via Tommaso Siciliani riapre dopo i lavori di riqualificazione
Domenica 21 settembre sarà una giornata di festa per la città con la riapertura del Parco Giochi di via Tommaso Siciliani, restituito alla comunità dopo i lavori di riqualificazione che ne hanno permesso il recupero e la piena fruibilità. La cerimonia ufficiale di inaugurazione è in programma alle ore 12:00, alla presenza del Sindaco Francesco Intini e dell’Amministrazione comunale, che hanno voluto sottolineare l’importanza di restituire ai cittadini un luogo di socialità e di incontro, in particolare per le famiglie e i più piccoli.
Il pomeriggio sarà invece dedicato allo sport e al divertimento, grazie al programma di iniziative organizzate dalla società Sport & Play, aggiudicataria della gestione del parco in convenzione. A partire dalle ore 17:00 si terrà l’inaugurazione del nuovo campo da padel con un torneo dimostrativo, seguita da partite di baskin e dall’atteso incontro delle “vecchie glorie”. Ad arricchire la giornata ci saranno giochi gonfiabili e attività sportive per i bambini, spettacoli dedicati ai più piccoli, musica dal vivo e un’area ristoro pensata per rendere l’evento una vera festa per tutti. Con la riapertura del Parco di via Tommaso Siciliani, la città riconquista così un importante spazio pubblico dedicato al gioco, allo sport e alla condivisione.