A- A+
PugliaItalia
Danilo Rea e Peppe Servillo Concerto solidale a Bari

Un grande musicista jazz, una grande voce italiana e le grandi firme della moda made in Puglia saranno i protagonisti di Piccole Grandi Stelle, due eventi firmati Rotary Club Bari per aiutare i più piccoli.

Servillo Rea
 

Si comincia giovedì 13 luglio, alle ore 20.30 al Circolo Tennis di Bari, con una straordinaria notte di musica e parole guidata dal pianoforte di Danilo Rea, un gigante del jazz italiano e internazionale, e dalla meravigliosa voce di Peppe Servillo. Sarà un viaggio a due nella tradizione della melodia napoletana, con inserti jazz e improvvisazioni inaspettate. Un tributo alla tradizione napoletana, tra Murolo, Bovio e Carosone, passando per i classici “Je Te vurria Vasà”, “Reginella”, “Era De Maggio”, senza tralasciare una citazione al nostro Domenico Modugno e altri memorabili autori.

La settimana successiva sarà il turno della nuova moda pugliese. Dalle 20:30 di mercoledì 19 luglio, al Circolo Canottieri Barion i migliori stilisti della regione si sfideranno a colpi di creatività ed eleganza in una sfilata esclusiva, che decreterà il vincitore del prestigioso premio Giovani Stilisti di Puglia.

I fondi raccolti durante le serate saranno utilizzati per aiutare i piccoli della Scuola materna parificata e Centro socio-educativo diurno Madre Arcucci delle Suore dello Spirito Santo, le famiglie della Casa delle Bambine e dei Bambini di Bari e tutti i bambini del mondo che verranno vaccinati grazie al progetto End Polio Plus.

Per partecipare basterà lasciare un contributo volontario all’ingresso. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a rotarybari33@gmail.com  oppure contattare i numeri 080.5242274 - 331.7731640, dalle ore 9.30 alle 12.30.

Tags:
danilo reapeppe servilloconcerto beneficienza solidarietà rotary tennis club bari








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.