PugliaItalia
De Bartolomeo (Conf. Ba-Bat)
Neo Vice-presdiente CCIAA
Domenico De Bartolomeo (Presidente Confindustria Ba-Bat) è il nuovo Vice-presdiente della Camera di Commercio di Bari
Domenico De Bartolomeo, presidente di Confindustria Bari e Bat, è il nuovo vice presidente della Camera di Commercio di Bari per il quinquennio 2016-2021. É stato eletto nella prima riunione della nuova giunta dell'Ente barese.
Fanno parte del governo dell'Ente, oltre al presidente Alessandro Ambrosi e allo stesso De Bartolomeo (Industria), Salvatore Liso (Industria); Beniamino Campobasso e Giovanni Pomarico (Commercio); Angelo Corsetti (Agricoltura); Lucia Di Bisceglie e Francesco Sgherza (Artigianato); Francesco Maldarizzi (Trasporti e Spedizioni); Francesco Edoardo Caizzi (Turismo); Giuseppe Riccardi (Servizi alle Imprese). Revisori contabili: dott.ssa Antonia Troja D'Urso, presidente dello stesso collegio, dott.ssa Maria Beatrice Piemontese e dott. Arturo Tauro.
"Ringrazio il consiglio e la giunta della Camera di Commercio di Bari per la fiducia che mi è stata accordata. Il mio impegno - ha dichiarato De Bartolomeo - sarà finalizzato a implementare la collaborazione fra le associazioni di categoria per il raggiungimento di obiettivi di sviluppo dell'intero sistema imprenditoriale. Lavorando assieme possiamo accorciare le distanze con la ripresa, che richiede ancora moltissimo impegno da parte di tutti".
Domenico De Bartolomeo, nato a Bari nel 1967, laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Bari e iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari, è amministratore unico e direttore tecnico dell’azienda di famiglia, la Debar Costruzioni S.p.A. Oltre ad essere presidente di Confindustria Bari e Bat è anche componente del Consiglio generale di Confindustria nazionale.
Nell’ANCE nazionale De Bartolomeo è attualmente Delegato per l “utilizzo del Fondi Europei diretti e indiretti”.
(gelormini@affaritaliani.it)