A- A+
PugliaItalia
De Bartolomeo (Conf. Ba-Bat) Neo Vice-presdiente CCIAA

Domenico De Bartolomeo, presidente di Confindustria Bari e Bat, è il nuovo vice presidente della Camera di Commercio di Bari per il quinquennio 2016-2021. É stato eletto nella prima riunione della nuova giunta dell'Ente barese.

Fanno parte del governo dell'Ente, oltre al presidente Alessandro Ambrosi e allo stesso De Bartolomeo (Industria), Salvatore Liso (Industria); Beniamino Campobasso e Giovanni Pomarico (Commercio); Angelo Corsetti (Agricoltura); Lucia Di Bisceglie e Francesco Sgherza (Artigianato); Francesco Maldarizzi (Trasporti e Spedizioni); Francesco Edoardo Caizzi (Turismo); Giuseppe Riccardi (Servizi alle Imprese). Revisori contabili: dott.ssa Antonia Troja D'Urso, presidente dello stesso collegio, dott.ssa Maria Beatrice Piemontese e dott. Arturo Tauro.

"Ringrazio il consiglio e la giunta della Camera di Commercio di Bari per la fiducia che mi è stata accordata. Il mio impegno - ha dichiarato De Bartolomeo - sarà finalizzato a implementare la collaborazione fra le associazioni di categoria per il raggiungimento di obiettivi di sviluppo dell'intero sistema imprenditoriale. Lavorando assieme possiamo accorciare le distanze con la ripresa, che richiede ancora moltissimo impegno da parte di tutti".

Domenico De Bartolomeo, nato a Bari nel 1967, laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Bari e iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari, è amministratore unico e direttore tecnico dell’azienda di famiglia, la Debar Costruzioni S.p.A. Oltre ad essere presidente di Confindustria Bari e  Bat è anche componente del Consiglio generale di Confindustria nazionale.

Nell’ANCE nazionale De Bartolomeo è attualmente Delegato per l “utilizzo del Fondi Europei diretti e indiretti”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
domenico de bartolomeo confindustria camera commercio baride bartolomeo confindustria bari bat vicepresidente cciaa








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.