A- A+
PugliaItalia
De Bartolomeo ANCE Puglia

Domenico De Bartolomeo è il nuovo presidente dell’Ance Puglia, la consulta regionale dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, sino al rinnovo delle cariche associative.

La decisione è stata presa all’unanimità dal Consiglio Generale dell’ANCE Puglia, chiamato ad esprimersi sulla questione a seguito delle dimissioni del presidente Salvatore Matarrese, rassegnate dopo aver ufficializzato la sua candidatura alle elezioni politiche.

Già membro del Consiglio Generale di ANCE Puglia e componente della Giunta e del Comitato di presidenza dell’ANCE nazionale, De Bartolomeo è attualmente presidente di ANCE Bari-Bat, vice presidente di Confindustria Bari-Bat e componente del Consiglio di amministrazione del Consorzio ASI Bari. 

Ingegnere barese, De Bartolomeo, 45 anni, sposato con tre figli,  è amministratore unico della Debar Costruzioni Spa.

 

Tags:
ancepugliapresidentede bartolomeo
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.