A- A+
PugliaItalia
Di Paola: "In bocca al lupo a FdI per le sue primarie"

Il candidato sindaco Mimmo Di Paola attende l'esito delle Primarie di Fratelli d'Italia e fa gli auguri a una fetta di elettorato importante del centrodestra barese, per l'appuntamento decisivo sul futuro di coalizione in vista del cambio di guardia a Palazzo di Città.

La nota diffusa da Mimmo Di Paola:

"Il popolo di Fratelli d'italia-Alleanza Nazionale è chiamato ad indicare ai suoi rappresentanti se correre da soli o con tutto il centrodestra all'appuntamento del 25 maggio.

Da parte mia un in bocca al lupo ad una forza che nella fiamma di Alleanza Nazionale, ritornata nel suo simbolo, sappia trovare l'energia per un vero cambio di passo. 

Con l'auspicio che il risultato di queste urne di consultazione rifletta e traduca la volontà di tutto il popolo del centrodestra di tornare unito, compatto e forte come un tempo, in una città che merita di essere salvata dalla cultura del disastro che si è consumata negli ultimi 10 anni".

Mimmo Di Paola

Tags:
di poalamelchiorrefratelli d'italiaprimarie
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
i più visti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.