A- A+
PugliaItalia
Fitto, per Forza Italia e con Schittulli L'onda lunga de 'I Ricostruttori' in FdL

Si preannuncia movimentato e ricco di aspettative l'appuntamento in Fiera del Levante a Bari, Domenica 15 marzo alle h. 10:00 nello Spazio 7, per la manifestazione dei "Ricostruttori di Forza Italia e della Puglia" con Raffaele Fitto.

Fitto Berlusconi Ricostruttori
 

Per molti il complemento alla kermesse di una settimana fa per il lancio della campagna elettorale del candidato del Centrodestra alla presidenza della Regiona Puglia. Per altri la risposta-testimonianza di forza elettorale in Puglia, di Raffaele Fitto e dei suoi sostenitori all'atmosfera "ostracizzante" percepita nel cosiddetto cerchio magico di Silvio Berlusconi.

Alla manifestazione interverrà Francesco Schittulli, insieme ai parlamentari, ai consiglieri regionali, ai Sindaci e a tutti gli amministratori locali di Forza Italia.

"Il principale protagonista dell'incontro", fanno sapere però dall'entourage dell'europarlamentare di Maglie, "sarà il popolo di Forza Italia da cui i Ricostruttori vogliono ripartire per rilanciare Forza Italia e creare una alternativa forte e credibile alla sinistra. Lo Spazio 7 della Fiera del Levante, infatti, sarà allestito nella sua conformazione più ampia, proprio per riuscire ad ospitare i tantissimi simpatizzanti che arriveranno da tutta la Puglia".

Sarà possibile seguire l'intera manifestazione in diretta streaming sul sito www.raffaelefitto.it

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
fittofischittullifdlcentrodestraondaricostruttori
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.