A- A+
PugliaItalia
Forza Italia presenta a Lecce tutti i nuovi arrivi

Presso la sede del Coordinamento Provinciale di Forza Italia a Lecce, alla presenza di Luigi Vitali, coordinatore regionale di FI, di Paride Mazzotta, coordinatore provinciale di FI e di Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale, sono stati presentati i nuovi amministratori che hanno aderito a FI ed i nuovi responsabili cittadini dei dipartimenti cooptati e portati nel partito azzurro proprio da Paolo Pagliaro, che continua la campagna acquisizioni dopo l'adesione a settembre di altri ventidue amministratori.

FI LE3
 

Ecco chi sono i nuovi:

Tonio Campa consigliere comunale di Sanarica; Pasquale De Monte assessore demanio e condono, patrimonio edilizio di Porto Cesareo; Antonio Garzia consigliere comunale di San Cesario di Lecce; Luigi Massa consigliere comunale Veglie; Francesca Matino consigliere comunale di Leverano; Marco Miccoli consigliere comunale di Veglie; Fabiana Rucco consigliere comunale di Guagnano; Giovanni Zecca già sindaco e attuale consigliere comunale di Leverano. 

Per il Dipartimento Turismo: Ezio Bolognese di Carpignano Salentino; Pamela Calosso di Lecce – Marina di Torre Chianca; Francesco Colaci di Galatina; Emanuele Franza di Ugento; Vladimiro Miceli di Bagnolo del Salento; Luisa Milelli di Galatone; Luciano Montinaro di Martano; Michelino Ricci di Lecce – Marina di Frigole; Stefano Stella di Leverano; Rosa Tarantino di Nardò.

Per il Dipartimento Cultura: Giuseppe Alemanno di Veglie; Angelo Donno di Taviano; Giacomo Casciaro di Diso; Angelo Piperno di Monteroni; Michele Pirelli di Castrignano del Capo; Tina Rizzo De Giovanni di Cutrofiano; Marta Rossetti di Collepasso.

Per il Dipartimento di Comunicazione: Amalia Borrelli di Lecce; Ilaria Greco di San Cesario; Gianfranco Loreta di Galatina; Salvatore Scordella di Taurisano

Per il Dipartimento Regionalismo, Federalismo e Identità Territoriale: Ivan Cofano di Corigliano, Salvatore Del Vecchio di Squinzano, Giorgio Frigoli di Lecce; Salvatore Ponzo di Taurisano; Davide Secli di Aradeo.

FI LE2
 

"Stiamo vivendo un periodo in cui l’attenzione per il nostro Partito è massima, e proseguiamo oggi, come fatto lo scorso mese, a registrare nuove adesioni, nuovi amministratori che entrano a far parte della nostra famiglia - ha affermato Paride Mazzotta, coordinatore provinciale - la settimana prossima ci saranno altre novità per il nostro partito, ci ritroveremo ancora qui e poi daremo inizio alla riorganizzazione delle segreterie cittadine".

"Queste adesioni hanno un valore importante perché denotano un nuovo apprezzamento per il nostro grande partito. Ci sono altri amici che attendono ma vogliono aderire, prima però vogliono capire chi saranno i candidati alle prossime politiche - ha dichiarato Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale - In questi mesi abbiamo fatto un lavoro enorme, tra le gente, per avvicinare alla politica persone che si erano disinnamorate e che ora si sono riavvicinate. E saremo in tantissimi e io invito le persone a metterci la faccia, a non aver paura ma la verità è che non vogliono più vedere politici salentini che per vent’anni, pur ricoprendo cariche importanti, non hanno fatto nulla per il territorio. Noi, tutti insieme, dobbiamo ritrovare il valore etico della politica. Dobbiamo parlare di valori, onore e lealtà. La politica si fa per sempre e non soltanto durante la campagna elettorale. Oltre ai nuovi ingressi presentiamo anche i responsabili dei Dipartimenti che sono laboratori meravigliosi nei quali crescere e fare la buona politica. Le persone che sono entrate vogliono la garanzia che non ci siano più vecchi politicanti che hanno fatto solo il proprio interesse, e queste garanzie le deve dare il partito".

Infine Luigi Vitali, coordinatore regionale: "Siamo in una fase in cui Forza Italia ha ritrovato il suo appeal ed i ritorni, così come i nuovi ingressi, lo dimostrano. Posso rassicurare tutti di una cosa: nessuno di quelli che hanno provocato scissioni in prima persona rientreranno in Forza Italia, noi siamo pronti ad accogliere adesioni convinte e così stiamo facendo. Ovvio che saremo alleati con chi fa parte del centro destra, alleati ma ognuno a casa propria. – Conclude – Dalla settimana prossima inizierò un giro nel Salento, a cui d’altronde sono molto legato perché ho origini casaranesi, per riorganizzare le segreterie cittadine del partito, abbiamo atteso questi nuovi ingressi ma ora dobbiamo iniziare questo lavoro. Questo però non vuol dire che siano finiti i nuovi ingressi, le porte di Forza Italia sono sempre aperte a chi vuole fare politica con passione".

Tags:
forza italia lecce acquistiluigi vitalipaolo pagliaroresponsabili salento








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.