A- A+
PugliaItalia
Ginefra (Pd): "Vicino alla gente del Gargano. Encomiabili i soccorsi"

Roma - "Esprimo la mia più sentita vicinanza alla popolazione della provincia foggiana, in queste giorni duramente colpita dal maltempo, e ribadisco la mia profonda gratitudine nei confronti del difficile lavoro portato avanti dalle squadre di soccorso, che grazie al loro tempestivo intervento hanno consentito di mettere in salvo i villeggianti dei campeggi e degli alberghi nell'area di Peschici, tra i comuni più colpiti dagli allagamenti".  Lo dichiara in una nota il deputato del Pd Dario Ginefra.

Che aggiunge: "Mi auguro che le notizie diffuse a mezzo stampa nelle ultime ore, circa la scomparsa di una seconda persona nel Gargano, siano prontamente smentite".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginefragarganosoccorsinubifragio
i blog di affari
Il New York Times minimizza l'omicidio del ricercatore italiano Davide Giri
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Italia 2^ in UE per abbandono universitario
Massimo De Donno
Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.