A- A+
PugliaItalia
Il Commissario FI Luigi Vitali: "Una grande manifestazione"

La dichiarazione a caldo di Luigi Vitali, Commissario FI in Puglia, a proposito della manifestazione di avvio campagna elettorale di Francesco Schittulli: "Quella di oggi è stata la festa di tutto il popolo del centrodestra, è stata la festa della nostra unione, la festa di chi ci crede e vuole tornare a vincere".

"Straordinaria la partecipazione, meravigliosa la presenza di tanti big: tutti in Puglia per noi, per la nostra regione, per Francesco Schittulli".

"Silvio Berlusconi - ha aggiunto Vitali - col suo intervento ha galvanizzato ancora una volta il popolo del centrodestra, dandoci il giusto sprono ad affrontare questa campagna elettorale con l'orgoglio di appartenere a un grande partito, e di far parte di una alleanza che tornerà a guidare la Regione per il bene di tutti i pugliesi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vitalimanifestazionecommissariofi
i blog di affari
Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.