A- A+
PugliaItalia
Ilaria Petruccelli top-model Made in Cerignola (Fg)

Condivide i natali nientemeno che Giuseppe Di Vittorio, Giuseppe Tatarella e Mons. Nunzio Galantino, nella città di Cerignola (Foggia), il nuovo astro pugliese della moda italiana: la top-model Ilaria Petruccelli.

Carmen Martorana Eventi   Ilaria Petruccelli
 

A meno di un mese dalla conquista del titolo di Top Fashion Model 2016, Ilaria Petruccelli vola a Milano in occasione della Fashion Week, uno degli eventi mondiali più importanti nel settore della moda e del prèt-à-porter Made in Italy.

Occhi azzurri e sorriso raggiante, Ilaria è stata scelta come testimonial da Giuseppe Fata, presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, per l'evento, in programma il 25 settembre, in cui indosserà le sue Teste Sculture nel più grande Luxury Lounge Club d’Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano.

Una collezione monumentale, glamour e unica nel suo genere, che intende rappresentare il mistero dei nostri pensieri, svelando ciò che ciascuno di noi non ha mai detto nella sua vita e prova a dirlo con una Testa Scultura.

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilaria petruccelli moda astro cerignolailaria petruccelli top-model pugliese
i blog di affari
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza
Certificazione verde e MOG231
di Guido Sola
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.