A- A+
PugliaItalia
Emiliano preoccupato

Il messaggio di cordoglio del Sindaco di Bari Michele Emiliano: “La notizia della morte del sindaco Laura Prati ci lascia sgomenti. Ancora una volta un sindaco è divenuto bersaglio della più bieca malvagità umana. Ancora una volta proprio chi è in prima linea al fianco dei cittadini e rappresenta l’unico riferimento istituzionale riconoscibile e raggiungibile, ha pagato ingiustamente il prezzo più alto.

laura prati

A nome della città di Bari mi stringo sentitamente alla comunità di Cardano al Campo e alla famiglia del sindaco Laura Prati per la gravissima perdita subita, una perdita che oggi pesa su ciascuno di noi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pratiemilianomortecardano al campobarisindaco
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.