A- A+
PugliaItalia
Lega, Salvini in Puglia 11 comizi in due giorni

Più di dieci comizi in 36 ore e appuntamento clou al Molo San Nicola a Bari, alle 18.30 di sabato, con gli altri partiti di centrodestra. Matteo Salvini prepara il nuovo tour elettorale in Puglia nel quale toccherà: Gioia del Colle, Altamura, Castellana Grotte, Palo del Colle, Modugno, Andria, San Giovanni Rotondo, Lucera, Foggia. 

Salvini Fitto

Intanto,  il leader della Lega apre l’ennesimo fronte contro il governo nazionale e la Regione, ricordando il taglio di 33,5 milioni stabilito dall’ultima delibera del Cipe che cancella il finanziamento previsto per le bonifiche al sito di interesse nazionale di Brindisi.

“Dall’agricoltura alle infrastrutture, dall’ambiente alla sanità, dal sostegno al lavoro fino alla sicurezza - ha dichiarato Salvini - Pd e 5Stelle hanno fallito in Puglia e a Roma. Sono orgoglioso di tornare in questa splendida regione per offrire una alternativa convincente dopo quindici anni di malgoverno. La Lega è in salute e faremo un grande risultato anche nei Comuni”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinicomizi due giorni bariraffaele fittoantonio tajanigiorgia melonicentrodestra







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.