A- A+
PugliaItalia
Lilt Puglia, 'Pigiama Run 2023' a Bari il 15 settembre
locandina pigiama run Bari

In tutto il mondo il mese di settembre è dedicato al Gold Ribbon ovvero alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. Per questo nasce la Pigiama Run, la corsa e camminata in pigiama organizzata da LILT a sostegno dei bambini malati di tumore. 

A Bari l’edizione 2023 della Pigiama Run, la seconda dopo quella dello scorso anno, si svolgerà nel parco 2 giugno il 15 settembre con inizio alle ore 18. E’ organizzata dalla Lilt, Città Metropolitana di Bari con il patrocinio del Comune di Bari e in collaborazione con la Brigata Meccanizzata Pinerolo dell’Esercito Italiano.

Il programma dettagliato dell’evento, che si aprirà con uno spettacolo di Mr Big Circus, sarà presentato alla stampa mercoledì 13 settembre nella Sala Giunta del Comune di Bari. Interverranno, rigorosamente in pigiama: Marisa Cataldo, presidente della Lilt Città Metropolitana di Bari; Pietro Petruzzelli, assessore alla Qualità della Vita del Comune di Bari; gen. Paolo Sandri, comandante della Brigata Meccanizzata Pinerolo dell’Esercito Italiano; Nicola Santoro, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari. Previsti i saluti dei rappresentati delle realtà locali che hanno deciso di sostenere l’iniziativa.

E’ possibile iscriversi alla Run navigando tra le pagine del portale www.pigiamarun.it, recandosi nella sede LILT di Bari, in corso Italia, 187, oppure nei megastore Decathlon, sponsor tecnico, di Bari e Casamassima (sino al 14 settembre), nonché visitando la tappa barese del tour della Lego in programma sino a domenica prossima in piazza Libertà.

A tutti i partecipanti alla Run (donazione minima € 15) sarà consegnato un pacco gara contenente tanti simpatici e utili gadget.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lilt puglia pigiama run bari corsa








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.