A- A+
PugliaItalia
M5S inaugura anche a Bari il punto Sos Equitalia

Inaugurato, alla presenza di attivisti e cittadini “curiosi”, il primo punto pugliese “SOS Equitalia”, a Bari in via Dalmazia, 46. All’evento hanno partecipato i portavoce pugliesi nazionali, regionali e comunali del Movimento 5 Stelle.

M5S Sos Equitalia2
 

“Oggi abbiamo finalmente inaugurato il primo punto d’ascolto pugliese per aiutare tutti i cittadini vittime di Equitalia. - dichiarano I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle -.  Nella sede “SosEquitalia” di via Dalmazia, i cittadini potranno incontrare professionisti volontari provenienti da tutta la Regione che ascolteranno ed aiuteranno gratuitamente tutti coloro che avranno bisogno di aiuto per affrontare le problematiche delle cartelle Equitalia".

M5S Sos equitalia
 

"Qui I cittadini che danno e ricevono aiuto si fanno Stato - hanno aggiunto - tendendosi una mano a vicenda, quella stessa mano che oggi lo Stato ha smesso di dare agli italiani da tempo”.

In meno di un mese, fanno sapere i pentastellati, lo stesso punto M5S in ‪‎Calabria ha ottenuto dei risultati incredibili, aiutando i cittadini vessati da Equitalia a non pagare addirittura ben 135.373€ in più, che in realtà non erano dovuti.

I cittadini che volessero informazioni o prenotare un incontro potranno farlo recandosi direttamente in loco, scrivendo all'indirizzo e-mail info@sosequitaliam5spuglia.it o collegandosi al sito www.sosequitaliam5spuglia.it.

La sede del punto d’ascolto sarà aperta ogni martedì e sabato, dalle 17.00 alle 20.00.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
m5sbarisosequitaliapuglialaricchia
Loading...
Loading...
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Guerra fredda Usa-Russia: la climax di tensione è ormai all'apice
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
Di Ernesto Vergani
Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.