PugliaItalia
Parole Fitto per unire centrodestra e ridare speranza ad elettori
"Se qualcuno, come sembra dalle dichiarazioni di alcuni colleghi di partito, non si è ancora accorto che il calo di consensi per Forza Italia è già cominciato da un pezzo, grazie ad una ambigua subalternità al governo delle tasse e delle finte riforme di Renzi e del Pd, si svegli e si faccia una ragione della correttezza, della lealtà e del buon senso delle parole di Raffaele Fitto", lo dichiara in una nota il sen. d’Ambrosio Lettieri, capogruppo FI 12^ Commissione Senato.


"La critica costruttiva non punta a dividere, ma ad unire un centrodestra sui valori comuni. Un centrodestra che, allineandosi tout court all’agenda Renzi sta perdendo, rinunciando alla propria identità e ai propri valori, elettori sempre più smarriti e più soli di fronte al vuoto pneumatico di un governo che congela la delega fiscale, su cui dovrebbe concentrare invece la propria azione per far ripartire economia e lavoro, per giocare a risico su legge elettorale e Capo dello Stato".
"Bene fa Fitto a rivendicare chiarezza e partecipazione sulla questione del Colle. Vogliamo un presidente autorevole e super partes, un presidente di tutti gli italiani, che trovi la più larga maggioranza in Parlamento”.