A- A+
PugliaItalia
Policlinico di Bari, arriva il Commissario: sarà Vitangelo Dattoli

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dopo aver acquisito per le vie brevi l’intesa con il Magnifico Rettore dell’Universita degli Studi di Bari, Stefano Bronzini, ha convocato la giunta regionale con all'ordine del giorno la nomina del dott. Vitangelo Dattoli, commissario del Policlinico di Bari.

policlinico bari

Il presidio barese è al centro della bufera per oi casi dimorte per legionella.  In caso di deliberazione da parte della Giunta, Dattoli manterrà anche l’incarico di direttore generale del Policlinico di Foggia.

(gelormini@gmail.com)

---------------------- 

Pubblicato in precedenza: Policlinico Bari, 5 decessi per legionella: Magistratura apre indagine

Commenti
    Tags:
    policlinico bari commissariovitangelo dattolimichele emilianogiunta puglia sanità covid legionella







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.