A- A+
PugliaItalia
Sanità, non si trovano Direttori Sanitari in Puglia
direttore.sanitario

Sanità, non si trovano Direttori Sanitari in Puglia

La bolla è scoppiata dopo le dimissioni del Direttore Sanitario della Asl Bari, Danny Sivo, per motivi di carattere personale. Mettendo il Direttore Generale, Antonio Sanguedolce, di fronte a un Albo regionale alquanto povero di professionisti idonei - a cui far ricorso per la sostituzione - e ancor più inquietante nessuno con esperienza necessaria.

Antonio.SanguedolceAntonio.SanguedolceGuarda la gallery

Dopo l’accertata carenza di medici nei presidi ospedalieri, ora anche quella di figure dirigenziali, che spinge il DG Sanguedolce a lanciare un Avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse all’incarico, anche fuori dalla stessa regione Puglia.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 4 febbraio. Poi il Direttore Generale sceglierà dall'elenco di chi ha presentato domanda.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio sanguedolcemedici ospedali bando albosanità puglia direttori sanitari








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.