A- A+
PugliaItalia
Sanremo 2015, Moreno Video girato in Salento

Il Salento fa di nuovo da sfondo alla musica italiana. A renderlo protagonista è il video ufficiale di “Oggi ti parlo così”, il brano sanremese di Moreno, primo singolo del suo album “Incredibile” in uscita il prossimo 17 febbraio con Universal. 

Opera del regista Mauro Russo, la clip è stata girata interamente a Porto Cesareo, rinomata località balneare dello Ionio, nel cuore del Salento. Ad affascinare gli addetti ai lavori sono state, con ogni probabilità, le particolarità del paesaggio marino pugliese, noto per le immense distese di sabbia dorata a granelli piccolissimi che incontrano ovunque l'acqua cristallina e limpida, e contornate, qua e là, da antiche torri costiere di avvistamento.

Il giovane Moreno, vincitore dell'edizione 2013 di “Amici di Maria De Filippi”, è l'unico rapper in gara tra i Big dell'edizione 2015 della rinomata kermesse nazionale. Non è il primo ad aver scelto i paesaggi salentini per fare da cornice alla propria musica. Lo hanno fatto, prima di lui, altri grandi nomi della musica italiana, come Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Carmen Consoli, Alessandra Amoroso e i Negroamaro.

Tags:
morenosanremovideosalentoincredibile
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.