A- A+
PugliaItalia
Sindaco Sammichele di Bari sostiene corsa Schittulli
DICHIARAZIONE DEL DR. FILIPPO BOSCIA, SINDACO DI SAMMICHELE DI BARI.
 
 "Schittulli può restituire alla Puglia il diritto alla salute e alla cura"

“Conosco il prof. Francesco Schittulli da quando entrambi abbiamo cominciato il nostro lavoro di medici presso il Policlinico di Bari: medici leali, accomunati da una grande curiosità scientifica e soprattutto da una intransigente ricerca del bene del paziente, preoccupati di somministrare e prescrivere sempre la cura più giusta, di operare le scelte più utili a guarire.

Queste qualità condivise non sono mai venute meno nel professionista e nell'uomo Schittulli.

boscia2
 

Sono ora profondamente convinto che la nostra Regione necessiti della competenza e della onestà di un uomo che sappia restituire ai Pugliesi il diritto alla Salute ed alla Cura, diritto di cui sono stati, negli ultimi anni, progressivamente e gravemente scippati; sono ancora convinto che la Puglia necessiti di uomini onesti, professionisti capaci, uomini che sappiano ascoltare, che sappiano interpretare le tensioni della Comunità, che sappiano essere punto di riferimento nel bisogno. 

Per questi motivi, e partendo dalla mia peculiarità di uomo storicamente orientato verso una destra moderata (da Michelini a Tatarella), la campagna per le elezioni regionali di questo 2015 mi vedrà lealmente impegnato a sostenere la candidatura del prof. Francesco Schittulli a Presidente della Regione Puglia, certo tra l'altro che egli rappresenti la migliore opportunità sul piano umano-politico-amministrativo che la coalizione di centrodestra, ma anche tutti i cittadini, debbano saper cogliere”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
schittullibosciasammichele di barisindacocandidatura
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.