Tatarella tra Bari, Strasburgo e Bruxelles
"Tra Bari e Strasburgo", il libro documento di Salvatore Tatarella ripercorre, in modo agile e scorrevole, i cinque anni appena trascorsi, toccando i temi e gli argomenti più significativi, con un occhio certamente di parte, ma mai fazioso e pregiudiziale.
Il coraggio e la coerenza d'azione, su qualche tema, come la discussa questione degli Uffici Giudiziari, hanno posizionato l'europarlamentare Tatarella su coordinate spesso diverse da quelle di molti esponenti della sua parte politica.
Il libro, di oltre cinquecento pagine, ripercorre l'impegno politico e parlamentare di Tatarella in questi ultimi cinque anni, trascorsi fra Bari, Strasburgo e Bruxelles, affrontando numerosissimi argomenti.

Ne parleranno venerdì 13 giugno alle ore 18.30 a Villa Romanazzi Carducci lo stesso autore e i giornalisti: Enrico Ciccarelli, Maria Teresa D’Arenzo, Michele De Feudis, Raffaele Lorusso e Manlio Triggiani.
L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Tatarella. Il libro è stampato in edizione fuori commercio a cura del gruppo parlamentare del Ppe.
(gelormini@affaritaliani.it)