A- A+
PugliaItalia
Taurino (NcS) attacca M5S dopo servizio 'Iene' in TV
“Parlamentari del Movimento Cinque Stelle che gridano "onestà" ed invece  falsificano la documentazione attestante la restituituzione di parte del loro stipendio al Fondo per il microcredito, che finanzia la piccola e media impresa. A tradirli un ex militante del movimento e le controprove che la  Iena Filippo Roma ha trovato nei bonifici bancari”. Lo afferma Paolo Taurino, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3 (Brindisi, Taranto, Monopoli, Martina Franca). 
Salvini Taurino
 
 
A tal proposito, a nome di tutti gli italiani, vorrei sapere se i senatori salentini Buccarella e Lezzi siano o meno in regola con i versamenti al Fondo e se  anche loro facciamo parte dello squallido teatrino ad opera dei pentastellati da sempre impegnati a recitare la parte dei politici ONESTI, impeccabili, moralmente integri e che, al contrario, collezionano solo decine di figuracce per le quali, poi, l’unica cosa da fare è dileguarsi. Così come ha fatto Cecconi che non avrebbe versato 21.000 euro al Fondo con 11 bonifici di cui aveva pubblicato le rispettive ricevute online, ma che non erano mai arrivati a destinazione, e Martelli che si sarebbe tenuto 76.000 euro grazie a 20 bonifici fantasma”.
 
“Certo è che le indagini faranno il loro corso - conclude Taurino - per approfondire le dinamiche dei fatti e acclarare la loro piena responsabilità a riguardo. Intanto, però, attendiamo la seconda puntata per avere risposte a  domande del tutto lecite. To be continued” 
 
Tags:
paolo taurinolega movimento 5 stelle iene sevizio elezioni








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.