A- A+
PugliaItalia
The New York Times Travel Show 2020, il successo della Puglia a New York

Si conclude la missione Puglia al Travel Show del The New York Times, il più importante momento pubblico di comunicazione delle destinazioni turistiche del Nord America. Dove anche la famosa Star Tv statunitense, Lidia Bastianich, ha imparato a fare le orecchiette con Nunzia nello stand della Puglia, proprio all’ingresso del Travel Show.

Bastianich 2

A tal proprito, dopo l’esperienza con Nunzia, persino Brad Kolodny, del The New York Times, ha commentato: “Imparare a fare le orecchiette al Travel Show è stata una grande esperienza! Stasera proverò a farle a casa con mia moglie!”

Lo stand della Puglia ha avuto un grande successo. “Abbiamo dato l’idea della identità della Puglia come elemento di attrazione unico - ha commentato Aldo Patruno - abbiamo innalzato il livello della promozione della destinazione con la lirica e il bel canto. E abbiamo presentato il progetto Spark di cooperazione territoriale europea, a chi - qui a New York - costruisce pacchetti turistici legati al cibo e alle realtà teatrali”.

NYT1

La delegazione pugliese ha anche partecipato ad un pranzo con la comunità molese di Brooklyn, oltre a incontrare le comunità pugliesi di NYC a Brooklyn, nella sede dell’Associazione Van Westerhout - Cittadini Molesi Club, organizzato da John Mustaro. La giornata si è conclusa alle 19.00 al Sacred Hearts – Saint Stephen Church, con il concerto di Aldo Caputo.

NYT2

Anche il Console italiano Francesco Genuardi si è prodigato negli elogi: “Faccio i complimenti alla Puglia, che ha lo stand più bello della Fiera, per come si muove a New York; il fatto di ripetere la presenza al Travel Show per il secondo anno consecutivo é un'ottima maniera di continuare a promuovere la vostra regione, dopo il successo del mega video a Times Square. E questo è un segnale straordinario - ha precisato il Console - per come sono fatti gli americani qui a New York, che richiedono sempre dimostrazioni di coerenza, determinazione e affidabilità”.

(gelormini@affaritaliani.it)

----------------------- 

Pubblicato sul tema: Al New York Times Travel Show 2020, Bari Vecchia e le orecchiette di Nunzia

Commenti
    Tags:
    nyt new york times travel show puglia successo orecchiettealdo patrunofrancesco genuardipromozione







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.