A- A+
PugliaItalia
Turismo congressuale e MICE La Puglia viaggia in fibra ottica

#Apulia2meet: la Puglia congressuale si promuove sul web
Blogger e giornalisti alla scoperta di Bari, Polignano a Mare e Trani dal 13 al 15 dicembre, per raccontare con “spunti d’autore” le potenzialità regionali del turismo MICE.

L’occasione per presentare anche una Puglia che non t’aspetti o che non sapevi ci fosse. Misurare le poliedricità di un’offerta inesauribile nelle declinazioni e mosaico di emozioni talvolta intense, travolgenti e mozzafiato, spesso piuttosto lunghe, lente e distensive. Verificare come solo il cosiddetto turismo congressuale stia stretto a questo “scrigno diffuso” di tesori e come il segmento MICE possa, invece, far leva - e a sua volta esaltare - il ventaglio di turismi che la Puglia è in grado di proporre.

Apulia2Meet Teatro
 

Uno stimolo a moltiplicare le occasioni per rendere più incisivo un brand già affermato, grazie allo straordinario lavoro di Pugliapromozione, facendolo correre lungo le moderne autostrade virtuali della fibra ottica, pennellato dalle sfumature dei blogger professionisti ed illuminato dalle risoluzioni mediatiche, che il web è capace di accendere sulle scrivanie più lontane, sui desktop più inarrivabili e sui monitor a cristalli liquidi più seguiti ed osservati in ogni angolo del pianeta.

Un’opportunità per confrontare strategie, ambizioni, pianificazioni e trame sinergiche alla luce di esperienze, know-how e case-history, che hanno segnato e stigmatizzato crescita, fortuna e posizionamento di una tipologia di turismo, che da sola rappresenta il 25% del turismo mondiale, e non solo per questo capace di incidere su indici commerciali e andamenti finanziari con la stessa determinazione, rapidità e forza delle reti telematiche che l’attraversano in ogni suo elemento costitutivo.

(gelormini@affaritaliani.it)

Programma Workshop
 
Tags:
apulia2meetpugliacongressimicefdlturismo
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.