A- A+
PugliaItalia
Valle d'Itria for Families si presenta in Fiera del Levante

Nasce Valle d’Itria for Families, la rete d’imprese che propone un’offerta turistica unica, family frendly, nel cuore della Puglia, per ogni stagione dell’anno, nell’incanto della sua valle più suggestiva!

Valle d'Itria Families

Valle d’Itria for Families vuol dire: dormire in un trullo, lasciarsi ammaliare dai profumi speziati e meridiani di Puglia, godere della biodiversità marina, vivere l’emozione della scoperta tra i reperti archeologici di epoca messapico-romana dell’antica città di Egnatia. Apprezzare gli aromi e i sapori eccellenti dell’enogastronomia locale, legati ai presidi Slow Food, “sporcarsi le mani” con i laboratori delle marmellate, delle farine e dei formaggi.

Passeggiare e conversare in un vigneto, come se il tempo si fosse fermato, annusando i sentori autoctoni del mosto e del vino; imparare a riconoscere un olio EVO di qualità o semplicemente rilassarsi all’ombra di un ulivo secolare, magari idealmente cullato dal ritmo cadenzato delle onde del mare.

Valle dItria

La conferenza stampa di presentazione di Valle d’Itria for Families è in programma durante l’83^ Campionaria Generale Internazionale della Fiera del Levante Martedì 17 settembre 2019 alle ore 12,00 nella Sala 4 del Padiglione 152 - Regione Puglia.

Intervarranno: Michele Emiliano - Presidente della Regione Puglia; Loredana Capone - Assessore all’Industria turistica e culturale; Giovanna D’Alessandro - Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale; Roberto Semeraro - Presidente Rete Valle d’Itria for Families.

Modera l’incontro: Antonio V. Gelormini - Affaritaliani.it Puglia

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    valle d'itriafamilies rete imprese puglia presenta fiera levante bariroberto semeraroradici future
    i blog di affari
    Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
    Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    i più visti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.