A- A+
PugliaItalia
Vendola: 'Con i tagli furbi di Renzi Puglia portata a saltare nel 2015'

di Antonio V. Gelormini

Diretto, senza giri di parole e decisamente allarmante il messaggio di Nichi Vendola a proposito di quello che potrebbe accadere alla Puglia, con l'applicazione inclemente del programma di tagli previsti dal governo Renzi.

Lo ha comunicato con un intervento incisivo durante la tappa barese su "Sanità, salute e welfare" di Dario Stefàno, in corsa per le primarie del centrosinistra per la candidatura alla presidenza della Regione Puglia 2015.

(gelormini@affaritaliani.it)

 

 

Tags:
vendolarenzipugliatagliregionibilancistefnogentile
i blog di affari
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.