A- A+
PugliaItalia
Xylella, Ministero si muove Stefàno incontrerà Martina

"Finalmente il Ministero batte un colpo sulla vicenda xylella. La Puglia, per troppo tempo, è stata lasciata sola a gestire un'emergenza che non ha confini regionali ma interessa tutto il Paese".

E' il commento del senatore Dario Stefàno, alla notizia della definizione da parte del Mipaaf dei contenuti del decreto che dovrà essere emanato a breve per dichiarare lo stato di emergenza fitosanitaria nei territori interessati dal batterio killer degli ulivi.

stefàno1primarie
 

"Non so se sono servite anche le mie continue sollecitazioni. Ad ogni modo - conclude Stefàno - dopo il segnale positivo di queste ore, nei prossimi giorni, incontrerò il Ministro Martina. E ne approfitterò per continuare a chiedere che, su questa vicenda, nel più breve tempo possibile, possa essere assicurata la piena e concreta operatività delle misure inserite nel decreto. Ma anche qualcosa in piu".

Tags:
stefànomartinaministeroxylellaulivisalento
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.