A- A+
Roma
Anziano di 78 anni si allontana dall'ospedale di Tor Vergata a Roma, scomparso

"Aiutatemi a ritrovare mio padre": l'appello su Facebook è lanciato dal figlio di Nino Zazzara, anziano scomparso nel nulla lunedì sera dal Policlinico di Tor Vergata.

Un post su facebook con una foto e la preghiera di condividere e aiutarlo nella ricerca. Attimi di paura per Giuseppe, figlio di un anziano di 78 anni che si era recato al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata a Roma lunedì sera.

L'ultimo avvistamento risale a una fascia oraria che va dalle 17.30 alle 18.30. Dopo, il nulla. L'uomo, nato a Pescina il 19 giugno 1944, si era recato al pronto soccorso in stato confusionale.

L'anziano è magro, brizzolato, ha i baffi e indossa gli occhiali.

Commenti
    Tags:
    anzianoappellofacebookromascomparsosocial






    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.