A- A+
Roma
Atac, Q8 rassicura: non ci sarà interruzione della fornitura di carburante

Atac nel pallone: dopo l'allarme di possibili interruzioni del servizio a causa dei mancati pagamenti delle forniture di carburante arriva la rassicurazione di Q8.

 

Il fornitore di benzina e diesel dei mezzi pubblici di Roma non interromperà il servizio a causa dei mancati pagamenti dell'azienda. A riferirlo è la Q8 stessa che in una nota chiarisce come Atac non sia mai stata in ritardo nel pagare il corrispettivo per il carburante e che quindi gli allarmismi sono totalmente fuori luogo. "Q8 ha rifornito e continua a rifornire regolarmente e puntualmente Atac”, si legge nella nota che sottolinea come la Kuwait Petroleum Italia Spa abbia “ricevuto oggi rassicurazioni sul regolare prosieguo dei pagamenti delle forniture come finora sempre avvenuto".

Tags:
atactrasportitrasporti romacarburanteq8compagnia petroliferabenzina







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.