A- A+
Roma
Auditorium, cercasi star del futuro: al via il talent show di Elena Bonelli

Duello tra rap e stornelli all'Auditorium Parco della Musica, dove Elena Bonelli, attrice e padrona di casa, presenterà la terza edizione del talent dedicato ai giovani cantautori romani.

 

È “Dallo stornello al rap”, un vero e proprio Galà della Canzone Romana, dove rap, pop e folk si uniscono, per uno show all'insegna della musica popolare nostrana. I giovani talenti che si sfideranno sul palco dell'Auditorium saranno selezionati da una giuria di qualità, che vanta nomi noti dello spettacolo come Peppe Vessicchio, Marinella Venegoni, Gabriele Cirilli, Rodolfo Laganà, Gianni Mazza, Carlotta Proietti, Simona Marchini, Federico Moccia, Massimo Bonelli, Fabrizio Finamore, Marco Luci, Carlotta Tedeschi e Cristiano Minellono. Un grande contenitore per musicisti romani emergenti, che avranno occasione di mostrare il proprio talento e la propria creatività sotto gli occhi di una vera mecenate della “romanità”, come Elena Bonelli. Durante la serata verranno proiettate le immagini dei 12 brani selezionati per poi arrivare alla premiazione, con l’esibizione dei tre vincitori. Tra i finalisti: Vincenzo Leone e Giulia Petronio, Federico Pizzicannella, Fabrizio Servidio, Simone Gamberi, Claudia D’Ottavi, Weet, Operation, Nine, Diretti contromano, Rededenara, Miha, NGK.

 

Tags:
auditoriumtalent showstarmusicarapfolkshowelena bonelliroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.