A- A+
Roma
Auto travolge pedoni in via Aurelia: 4 feriti. Gravi 2 bambini in codice rosso

Incidente in via Aurelia, auto finisce fuori strada e travolge quattro pedoni. Due bambini gravemente feriti, sono in codice rosso.

 

Lo sconto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì, all'altezza del km 12,300 sulla rampa di immissione di via della Monachina. Da una prima ricostruzione dell'incidente, una Toyota Yaris per cercare di evitare alcune persone che camminavano lungo la banchina destra della rampa, ha tamponato l'auto davanti ma nell'urto ha sbandato e investito i quattro pedoni. Le due donne, una 26enne e una 31enne, sono rimaste ferite in modo lieve mentre i bambini, una ragazza di 10 e un bimbo di 4 anni, sono gravi e sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

Le giovani vittime sono stati soccorse e trasportate all'Aurelia Hospital, poi trasferiti al Bambin Gesù, mentre la 26enne è rimasta ferita lievemente e la 31enne ha riportato delle fratture e ne avrà per una trentina di giorni di prognosi. La Yaris è stata sequestrata e lac onducente è risultata negativa ai test dell'alcol e della droga.

Commenti
    Tags:
    incidenteautopedonibambiniferiticodice rossoromavia aurelia


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    AstraZeneca, stop definitivo in Danimarca
    Si infiamma lo scontro sul Copasir. Arrivano le dimissioni di Vito (FI)
    Separazione e conto corrente cointestato: come gestire i risparmi rimanenti
    Di Rebecca Sinatra *

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.