A- A+
Roma
Avvicinava e molestava bambine fuori da una scuola: arrestato 50enne

Avvicinava e molestava bambine fuori da una scuola, mentre aspettavano l'autobus alla fermato: arrestato un 50enne con l'accusa di pedofilia.

 

 

L'indagato si era avvicinato a due bambine che aspettavano il pulmino per tornare a casa, palpeggiandole pesantemente. Le piccole hanno però fortunatamente iniziato a gridare al momento delle moleste e a chiedere aiuto, con 'l'orco' che è riuscito a fuggire. Alcuni cittadini hanno però annotato il numero di targa dell'auto e fornito un preciso identikit. Nella mattina di giovedì è così scattato l'arresto su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Frosinone, Antonello Bracaglia Morante. Le ragazzine sono ora seguite dalla psicologa messa a disposizione dalla questura di Frosinone che da due mesi ha inaugurato una green home: una sala di interrogatorio protetto dove le vittime seguono un percorso di recupero psicologico.

Commenti
    Tags:
    molestieabusibambinescuolearrestopedofiliafrosinoneroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.