A- A+
Roma
Basket Roma, la Fip sospende l’allenatore Luciano Bongiorno

Luciano Bongiorno, allenatore della società Basket Roma, è stato sospeso. Il Tribunale Federale della Fip, su richiesta della Procura Federale, "ha sospeso in via cautelare e con effetto immediato il tesserato Luciano Bongiorno della società Basket Roma ASD da ogni attività federale e sociale per quanto accaduto in occasione della gara disputata a Rieti tra Basket Roma e Panthers Roseto".

Per il 27 maggio alle 12 è stata fissata l'udienza "per la convalida e per l'audizione del tesserato, con facoltà di farsi assistere da un difensore di fiducia, di depositare memorie difensive e/o produrre documentazione".

Basket: schiaffo alla giocatrice, esplode la bufera sul mister del Basket Roma

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    basketfiproma






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.