Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Berlusconi al lavoro nel museo. Colleferro: “Silvio sconti da noi la pena”

Berlusconi al lavoro nel museo. Colleferro: “Silvio sconti da noi la pena”

Il sindaco del Comune si offre di ospitare il leader del Pdl durante il periodo in cui sarà addetto ai Servizi Sociali. La proposta choc è del sindaco Mario Cacciotti (Pdl): “si potrebbe occupare del museo marconiano, più in generale delle questioni legate alla cultura, o anche delle stesse problematiche dei servizi sociali… Non mancano di certo temi nei quali una persona con la sua esperienza possa impegnarsi”

Da Pdl a Pdl, “Caro Silvio, vieni da noi a scontare la condanna ai Servi Sociali. Chi scrive é Mario Cacciotti sindaco di Colleferro, cittadina di 22 mila abitanti al confine tra la Provincia di Roma e di Frosinone, conosciuto per la fabbrica di esplosivi della Bomprini e ora Fiat Avio ma anche per la vicenda dei veleni chimici della Valle del Sacco.

cacciotti


Forse per amicizia, ma i maligni pensano che si tratti di una strepitosa mossa di “marketing territoriale, Cacciotti ha preso carta e penna e al suo ufficio stampa ha dettato l’invito al leader del Pdl: “Sono a disposizione per accoglierlo nella nostra città – dice il Sindaco -. Ci sono qui da noi diversi settori dei quali Berlusconi potrebbe occuparsi e nei quali potrebbe dare un contributo significativo per la nostra Comunità. Ad esempio si potrebbe occupare del museo marconiano, più in generale delle questioni legate alla cultura, o anche delle stesse problematiche dei servizi sociali. Non mancano di certo temi nei quali una persona con la sua esperienza possa impegnarsi ottenendo dei buoni risultati. Ad ogni modo il nostro Comune è fin da ora disponibile”.
Così per Silvio Berlusconi si aprono le porte di un Comune della provincia di Roma. Immaginate l’ex senatore alle prese con l’organizzazione di un museo o con i problemi di assistenza domiciliare dei disabili.