A- A+
Roma
Berlusconi chiude alla Meloni, "Nè lei nè Marchini arrivano al ballottaggio"

"Per le primarie siamo ben oltre tempo massimo. Sarebbe imbarazzante se si proponesse oggi di fare le primarie dopo quanto accaduto sui candidati". Lo ha affermato Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma, che questa mattina ha accolto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nella sede del comitato promotore della sua candidatura.

"Non abbiamo mai considerato l'ipotesi di un ticket fra Bertolaso e Giorgia Meloni" anche per "il modo in cui ci è stata posta questa possibilità". ha affermato il leader di Forza Italia, "I dati di partenza sono assolutamente chiari né la Meloni né Marchini possono minimamente sperare di arrivare al ballottaggio".

Tags:
berlusconibertolaso







A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.