A- A+
Roma
Bilancio, Raggi chiama Nogarin: l'ex sindaco di Livorno in coppia con Lemmetti

Bilancio, in soccorso della Raggi il Movimento 5 Stelle chiama Filippo Nogarin e riforma la coppia con Gianni Lemmetti: incarico part time nello staff dell'assessore al Bilancio del Campidoglio per l'ex sindaco pentastellato di Livorno. Lo prevede una delibera approvata lo scorso 28 agosto dalla Giunta di Virginia Raggi.

Lemmetti fino al 2017 era stato infatti assessore nella giunta pentastellata di Livorno, guidata proprio da Nogarin.

Per l'ex sindaco labronico, ingegnere aerospaziale, è stato previsto un contratto da 18 ore a settimana, con un compenso di 27mila euro lordi, per occuparsi, recita la delibera, soprattutto di "processi di informatizzazione afferenti al settore delle entrate e al nuovo programma di contabilità (JRoma)" e "relazioni e rapporti con i settori delle ANCI ed IFEL".

Commenti
    Tags:
    raggibilanciobilancio romabilancio comune romafilippo nogarinnogaringianni lemmettilemmettiassessore bilancio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.