A- A+
Roma
Botte da orbi per un posto letto. Lite tra clochard finisce con un ferito

Lite tra clochard con ferito giovedì sera alle 21 e 30 alla stazione Termini, al centro della città. Un senzatetto di 75 anni ha aggredito con delle forbici un 50enne del Congo, anche lui senza fissa dimora.

 

Quest'ultimo è stato trasportato all'ospedale San Giovanni con 10 giorni di prognosi. Il 75enne, che ha aggredito il 50enne per un posto letto, è stato fermato dai carabinieri di piazza Dante e denunciato a piede libero per lesioni. Le forbici sono state sequestrate.

Commenti
    Tags:
    clochardposti lettosenza tettostazione termini







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.