A- A+
Roma
Cade in un dirupo con l'auto, poi chiede aiuto: salvata donna in stato di choc

Precipita in un dirupo con l'auto, poi, in stato di choc, lancia l'allarme. Salvata una donna in un crepaccio in in v ia Frascati, a Monte Porzio Catone.

 

Nella prima telefonata fatta ieri in tarda serata al figlio, la donna, al momento dell'incidente, spiegava in stato di choc di essere caduta con l'automobile in un dirupo, ma di non sapere descrivere propria posizione. Il ragazzo insieme al compagno della madre hanno prima tentato di trovarla da soli, ma poi si sono rivolti ai Carabinieri. Le ricerche dei familiari con due appuntati dei carabinieri della Centrale operativa e della Stazione di Frascati sono proseguite per ore, fino alle 2.30, quando l'automobile è stata individuata. Sul posto sono così intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto la donna

Trasportata dal 118 al Policlinico di Tor Vergata la 48enne è stata trattenuta in osservazione per trauma cranico e sternale e poi dimessa con 7 giorni di prognosi.

Tags:
cadedirupoautodonnasalvataromacarabinieri







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.