A- A+
Roma
Calci e pugni per far festa. Kickboxing mania al Foro Italico

Workshop, allenamenti e stage: in occasione della Festa dello Sport organizzata dal Coni domenica 29 maggio dalle 10 alle 19 al Foro Italico di Roma, la Fikbms - Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe - promuove diverse iniziative per far conoscere al grande pubblico le proprie discipline sportive e i valori sociali che da sempre le accompagnano.
L'appuntamento per tutti gli appassionati, ma anche per chi vuole conoscere meglio gli sport da combattimento, è al campo Nr. 2 del Foro Italico. Oltre a seguire workshop e stage insieme ai direttori tecnici nazionali e regionali della Federazione, sarà possibile allenarsi con i più grandi campioni della Kickboxing, tra cui Gabriele Casella, campione del mondo Wako, Alessandro Patrignani, campione europeo Wako Pro. e Giorgian Cimpeanu, campione del mondo Wako. In programma anche il Tatami Grand Champion, con match di Light Contact, Kick Light e Point Fight, passaggi di cintura nera e di grado.

Tags:
kickboxingforo italico
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

i più visti
i blog di affari
Sinaptica conferma il trend di ripresa della produzione industriale italiana
Paolo Brambilla - Trendiest
Si metta in lockdown chi ha paura e può vivere senza lavorare
Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.